giovedì 11 febbraio 2010

MIA

Ho vomitato. Tutto. Come 2 anni fa, la sensazione è orribile, perchè mi sento come a casa. Non voglio MIA, non serve a niente, io non voglio piú vomitate, eppure ho vomitato cosí tanti che mi fa male la bocca ho vomitato cosí tanto che ho la faccia gonfia e gli occhi Rossi, bentornata MIA, ma che dico, io non ti voglio, voglio solo ANA peró mi ero promessa di non mangiate e l'ho fatto quindi lei non mi voleva piú
perció mi ha accolto MIA. Ma ho deciso che MIA la useró solo per le ricadute

1 commento:

  1. E' vero, cioè io all' inizio poi finivo x cedere, ed a volte la tentazione mi viene anke, xò no dobbiamo essere più forte, cmq lascia stare mia davvero ti fa del male, il fatto è ke se fai il digiuno poi è normale ke hai bisogno di abbuffarti

    RispondiElimina