domenica 7 febbraio 2010

Ecco qua stamani pesavo quasi un chilo meno e dopo un giorno !! Grazie ANA
ma sono un pò arrabbiata perché la domenica almeno a pranzo devo mangiare stamani però ho resistito alla torta che ha mangiato la mia amica (era a dormire da me) ho provato a parlarle buttarla un pò sul ridere e chiederle se voleva fare 'una dieta drastica' (la parola anoressia spaventa tutti) il risultato è stato orribile si è arrabbiata e mi ha detto che in fondo la salute è mia , non capisce la mia felicità se continuo così in un mese divento uno stecco e potró vedermi le ossa, finalmente . Ma ho paura di non farcela , la pancia ha brontolato tutto il giorno , forza, mi serve la forza se qualcuno leggesse il blog potrei chiederla ma devo trovarla in me perché si tratta della mia ANA , posto le DA :
colazione: caffè
merenda: aria
pranzo: 30 g di orata ( 70kcl) asparagi 20 kcl 20 g di torta salata( 70 kcl)
il resto spero prosegua così
merenda: aria scondita
cena : aria
tot: 160 kcl

Nessun commento:

Posta un commento