lunedì 22 febbraio 2010

io

Allora mettiamo le cose nero su bianco, o meglio, bianco su nero, quando sono tornata ho trovato, con grande stupore che non ero ingrassata poi tanto e pesavo 77 ( sarà grazie al movimento chi sa) comunque ho intenzione di arrivare a 70 per la fine del mese, bell'impresa...adesso peró sono presa dalla sconforto, ho letto il blog di mari, tutti quei trafiletti sul pensare a non buttarsi via , e mi viene in mente...
Il mio futuro: che ne sarà di me quando finalmente saró dimagrita? Vorró dimagrire di più? E se anche ad un certo punto trovassi la forza per dire BASTA di certo dovrei continuare per non ingrassare di nuovo. Cmq quella forza non la troveró mai il mio desiderio di magrezza è vergognoso, ció che voglio è vergognoso . Ogni volta voglio sempre di piú come un bimbo che si annoia del giocattolo come la mia passione per la doccia calda, ustionante che dopo averti bruciato completamente, ecco che è quasi fredda, come passare da amante ad amante e desiderare sempre piú passione, volivere intensamente,poi di piú, e poi non ti basta. Io non ne ho mai abbastanza, e voglio di piú di ció che il
mondo riesce a darmi,io mi muovo, direzionata dalle mie passioni e faccio solo ció che voglio come o ragazzini capricciosi, io compenso tutto ció che non ho prendendolo dagli altri, rubando la vita dai loro occhi, ció che vedono in me è falso. Maniaca della mente Inzozzatrice di pensieri, fanno tutti ció che voglio, ma io,io faccio solo mezza parte,sono LORO loro CREDONO, ah suggestioni, beate bugie e inganni, cosa vedono in me? Perché io, in loro vedo tutto. Sogni, preghiere, paure,passato e presente e cosa vogliono e cosa hanno FATTO, si compensa cosí una vita di insoddisfazioni? Con la capacità di SAPERE e CAPIRE tutto degli altri? Ah maledetta! Cosa vedi se guardi allo speccio? CHI vedi?? Pazza sono se oso chieder risposta, la risposta non è mai importante! Inchinatevi alle domande, perché le domande nella vita sono tutto.

5 commenti:

  1. Ciao.. ma CHE BELLA questa cosa..
    "Pazza sono se oso chieder risposta, la risposta non è mai importante! Inchinatevi alle domande, perché le domande nella vita sono tutto."

    Sono d'accordo!.. e poi, grazie a te della visita, e del commento!!!!
    SI, io sto benissimo, e so che si può stare benissimo, e so che TUTTO quello che di tremendo ci può capitare, si può sempre superare, e sempre bisogna pensare così, perchè questa fiducia è il primo passo per fare tutto. D'altronde questa è la storia stessa dell'umanità, no?
    "Combattere" è qualcosa che nn si deve smettere mai di fare, ma esiste un modo di farlo che è anche gioia, ed è una continua fonte di nuove energie.
    Dai, perché nn la metti anche tu una figurina del fighting..?=
    in dfondo al mio blog ne trovi tantissime!
    un abbraccio, e a risentirti spesso!

    RispondiElimina
  2. Anke io cerco nuove cose e quando le ho voglio di più... Ti capisco, è quiello ke avviene anke con il cibo

    RispondiElimina
  3. piacere di conoscerti, sono LaLe
    sei la benvenuta nel mio blog =) spero ci conosceremo meglio! appena ho una manciata di minuti faccio un bel giro sul tuo!! a prestooo bacino

    RispondiElimina
  4. non è vergognoso quello che vuoi. E' semplicemente QUELLO CHE VUOI, quindi è normale che ci metti tutta te stessa per arrivare alla meta.
    comunque bel blog! un bacio***

    RispondiElimina
  5. bellissimo post!
    mi ci rispecchio molto...certe domande scombussolano proprio, a volte.
    sarebbe bello conoscerci meglio :D
    un bacio a presto

    RispondiElimina