mercoledì 10 ottobre 2012

Mentre le lacrime mi rigano le guancie ripercorro i miei passi e mi emoziono La mia vita è cambita tutto d'un botto. da ragazza di 80 chili ad anoressica...a bulimica.
Sono stata a fare uno scambio in america per un intero anno, la mia vita è cambiata completamente. Là ho raggiunto il peso di 48kg per 1.77cm... là mi amavo senza confini,adesso dopo così poco che sono di nuovo in italia il mio peso è di 67. 67!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non ero più abituata al grsso,non mi stanno i vestiti,mi odio...i miei problemi di bulimia devono finire,anzi sono finiti,perchè altrimenti i miei mi rinchiudono,la mia momentanea tossicodipendenza da anfetamine( che ha contribuito a i miei amati 48 chili) è andata a farsi fottere insieme al mio metabolismo...
CHIEDO UMILMENTE PERDONO
A TUTTE VOI AD ANA MA IO VOGLIO TORNARE. LO VOGLIO. ho conosciuto il dolce sapore della vittoria e della mia bellezza...la mia bellezza mi manca, ho solo pugni di grasso.... vi chiedo in ginocchio, posso tornare? ti prego ana torna da me.

Nessun commento:

Posta un commento