lunedì 1 marzo 2010


giornatna alquanto singolare..
intanto oggi a scuola ho preso cinque ad inglese. inglese è l'unica cosa che mi è sempre riuscita e ho la media del 9, perciò mi irrito solo a prendere 6 figuriamoci il 5!!!, la mia amica è di avviso che si tratti del karma,e devo ammettere, anch' io ho un piccolo sospetto...abbiamo rubato 5 euro, a testa. 'rubato' ora è un parolone...diciamo che ereno abbandonati su un tavolo in mezzo al corridoio senza nessuno del raggio di metri...comunque il karma ha ristabilito l'ordine, io ho preso ncinque e lei ha bruciato con la sigaretta il giubbotto nuovo.
Non finisce qui, mentre ero in coda alla macchina del caffè il ragzzo che mi piace, e non sa che esisto, mi rivolge un bel sorriso a 32 denti,ora sarebbe positivo se non avessi tirato fuori la mia smorfia preferita: sopracciglia inarcate, labbro sollevato e occhi sottili. voleva significare 'che diamine succede?/che cazzo vuoi?'ma, come al solito si è rivelata più la smorfia di un che vede/odora qualcosa di semplicemente disgustoso e il bello straniero si è girato con gli occhioni tristi.
Ovviamente la mi amica ha visto tutto e sene è uscita con un ' sai dovresti proprio mangiare' al quale ho riservato la stessa smorfia che evidentemente lei a è parsa come un invitante 'ti prego vai avanti' cercando di completare spiagare ha proferito 'da quando non mangi sei scontrosa e, mi dispiace dirlo un pò seria' SERIA?? mamma, non sono mai stata seria in vita mia, ed era l'unica cosa di cui mi vantavo,jackpot.all uscita di scuola visto che, caso dei casi, avevo nuovamente davanti il mio bello straniero ho cercando di fargli capire che non sono pazza sorridento languidamente a ciò che la mia amica stava dicendo e buttanre in là lo sguardo come dire 'thò guarda chi si vede!'. la mia amica in quell'istante mi stava dicendo che aveva paura di essere bocciata,e lui sentendo lei disperarsi e vedento me sorriedere beata mentre CASUALMENTE guardavo verso di lui e rispondevo allla mia amica un 'hum hum' di assenso deve sicuramente aver pensato che,per me, non c'era proprio nulla da fare.
Più tardi a rincarare la dose ha pensato mia nonna che, preccupata per il mio nutrimento ha detto che, se non avessi sbattuto le palpebre, avrebbe giurato fossi morta,ero forse malnutrita?.
A volte, specialmente queste volte, mi viene da pensare i essere in mezzo a una roba stile truman show, dove sono le telecamere?, probabilmente stanno solo cercando di farmi ammattire,ma ne sono più che sicura,di certo non morirò di fame, con le riserve che mi ritrovo addosso...Stavolta non è nemmeno come quando, pur vedendomi grassa, sapevo che rientravo nel canone pubblico di una 'seccolina', stavolta,cazzo, sono davvero grassa.
comunque parliamo di cibo, stamani avevo troppa fame e con la promessa di non mangiare nulla tutto il dì ( tanto sono sola) mi ero spolverata 300kcl di biscotti e marmellata,a pranzo però non ho resistito ad un mango ancora acerbo(gnam gnam) non voglio sapere quante calorie. comunque a cena minestrone 60kcl,anche se non perderò un chilo mi si stringerà un pò quel pozzo che mi ritrovo e domani avrò meno fame,perchè dopo i tre gg di stacco ho preso un chilo e sono 76...bleah entro venerdì devo essere 73, e so che cela posso fare perchè l'ho fatto tante volte, 200kcl al gg e via 1 k al dì...
io cela farò!!!(a voi come vanno le cose?)

4 commenti:

  1. ehy guarda che non hai mangiato tanto è! u.u
    cioè rispetto a me t'è andata anche bene :S
    cmq concordo pienamente col pezzo 'pur vedendomi grassa rientravo nel canone pubblico seccolina,ora sono davvero grassa'-.- anche per me è cosi,cazzo-.- quanto mi da hai nervo questa cosa:(
    cmq complimenti perche cmq sei positiva..io penso seriamente che nn ce la faro..
    bah:S
    byee;)

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie per il commento ti seguiro'!!!
    e' dura resistere, soprattutto ai dolci, io da solo 1 mese ho trovato l'equilibrio....
    Devi essere costante e non abbatterti mai, facile a dirsi lo so.. ma e' l'unica per farcela.
    Adesso hai un sostenitore in piu'
    baciotti
    Giulia

    RispondiElimina
  3. l importante è non abbattersi e comunque non hai mangiato tantissimo,vedrai che presto avrai buoni risultati...bacio!!

    RispondiElimina
  4. Ei ciao.. :)
    Stupendo questo blog..
    Anch'io come te.. sono malata di magrezza.. MALATA! Se ti va puoi passare dal mio blog :) mi farebbe piacere ..
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina